Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA

MODALITA' DI VENDITA: tutti i prezzi di vendita esposti ed indicati all'interno di questo sito, i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Il costo del trasporto è debitamente evidenziato. Il contratto di acquisto si perfeziona al momento dell'invio del pagamento. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando una delle modalità di pagamento indicate nel sito e concordate all'atto dell'acquisto.

SODDISFATTI O RIMBORSATI: PROTEZIONE CONSUMATORI, DIRITTO DI RECESSO

I consumatori godono del diritto, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la normativa italiana vigente (D.lgs. 206/05). L'acquirente deve contattare il venditore entro 14 giorni dalla ricezione dell'oggetto. Con l'esercizio del diritto di recesso il consumatore otterrà il rimborso del corrispettivo pagato, fatta eccezione per le spese relative alla restituzione del prodotto che rimangono a carico dell'acquirente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione.

CONTROVERSIE: per qualsiasi controversia sarà competente il foro del luogo di competenza del consumatore.

COPYRIGHT: come da informativa obbligatoria sul diritto d'autore, si avvisa che questo sito è copyright © 2021 Stefano Cimarelli che ne detiene la proprietà intellettuale. Il Consumatore dichiara di essere informato che tutti i nomi, i segni distintivi, le denominazioni, le immagini, le fotografie, i testi scritti e grafici utilizzati sul sito o relativi ai prodotti sono di esclusiva proprietà di Stefano Cimarelli, senza che dall'accesso al sito e/o dall'acquisto dei prodotti possa derivare al Consumatore alcun diritto sui medesimi. I contenuti del sito non possono essere riprodotti, nè integralmente nè parzialmente, trasferiti, modificati o utilizzati a qualunque fine senza il previo consenso scritto del legittimo proprietario. In generale la riproduzione anche parziale di foto e materiale senza riferimento al sito stesso, in assenza di autorizzazione scritta del titolare dei diritti, costituisce violazione della legge sul diritto di autore ed è pertanto perseguibile.

GARANZIA: Gli articoli sono coperti da garanzia come previsto dalla legge (D.lgs. 206/05 art. 128 e ss.). Come produttore/venditore garantisco la sostituzione o la riparazione o il rimborso del bene difettoso acquistato.